Vi presentiamo la Dott.ssa Anna Barbaro Responsabile Nazionale Settore Biologia Forense

Siamo orgogliosi di presentarVi la Dott.ssa Anna Barbaro,

Responsabile Nazionale Settore Biologia Forense dell’Associazione Italiana Biologi.

Anna, Dottore di Ricerca Europeo in Genetica Forense, dopo aver conseguito la Laurea in Biologia, ed essersi specializzata in Genetica Applicata, ha perfezionato i suoi studi dedicandosi alla sua passione più grande, la biologia forense e le tecniche di investigazione criminale.
Oggi è una professionista ed esperta di caratura internazionale, è docente della materia delle scienze forensi presso le più prestigiose università italiane ed europee ed è membro di importanti associazioni internazionali di genetica forense.

Siamo orgogliosi di averla nella nostra squadra! Grazie alla sua forte esperienza nel settore della biologia forense ci permetterà di intraprendere nuovi e importanti percorsi formativi e potrà essere di supporto per tutti coloro che volessero avvicinarsi a questa affascinante disciplina.

Congratulazioni e buon lavoro!